CASHLESS SOCIETY

Accordo con Telecom Italia per la commercializzazione del servizio Virtual POS per Incasso Semplice su TIM Digital Store

da | Dic 22, 2017 | News ed Eventi | 0 commenti

Comunicato Stampa

Roma, 22 dicembre 2017 – Jagolab S.r.l. comunica di aver perfezionato l’accordo con la società Telecom Italia per la commercializzazione del servizio Virtual POS di Incasso Semplice su TIM Digital Store.

Jagolab, inoltre, intende condividere le seguenti dichiarazioni del Founder & Charmain di Incasso Semplice Marco Capozzi: “Abbiamo realizzato uno strumento che potesse il più possibile avvicinarsi alle esigenze e ai bisogni del mercato, uno strumento utile a liberi professionisti, commercianti ed aziende. Il naming Incasso Semplice è la rappresentazione esatta del nostro pensiero. Nasce dall’idea di voler condividere la nostra visione aziendale riguardo il mondo dei pagamenti senza contante. Una visione completamente nuova, fondata su valori quali sicurezza, semplicità, immediatezza e soprattutto trasparenza. Valori che vogliamo trasmettere a chi riceve e/o invia pagamenti tramite carta”.

Seguono le parole del Co-Founder & CEO Mauro Serappo: “In rispetto alla nuova direttiva sui servizi di pagamento, la PSD2, che si pone come obiettivi principali una maggiore protezione del consumatore e lo sviluppo di nuove soluzioni, abbiamo voluto puntare su una semplificazione dei processi di pagamento a partire dalle transazioni, intese innanzitutto come relazioni, che intercorrono tra gli attori ai livelli più bassi della filiera. Costruire rapporti, tra Beneficiario e Pagatore, basati su fiducia e sicurezza che possano contribuire al necessario processo di “alfabetizzazione” ai Digital Payments in un’ottica di Cashless Society è il nostro più grande auspicio. A tal proposito siamo felicissimi di essere presenti sul marketplace TIM Digital Store in quanto crediamo possa darci il giusto supporto e valore per avviare quel processo culturale in cui tanto crediamo e che ci liberi dal contante”.

Jagolab coglie l’occasione per ringraziare l’intero staff di TIM per la collaborazione e la disponibilità dimostrata durante tutte le fasi del processo di attivazione del servizio.